Progetti/attività

Educazione civica

Festeggiamenti dei 300 Anni della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino.

Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino (BNUTO).

locandinaokey.pdf

2023/2024

Il premio della camera di commercio va a chi ha offerto un contributo speciale nel proprio settore di attività: l’economia, l’arte, la scienza o il sociale.

2023/2024

È venuto a trovarci lo scrittore e saggista @massimo_tallone che, incontrando i ragazzi dell'Istituto, ha raccontato di sé e della sua esperienza da scrittore. Sono stati affrontati anche temi di attualità e si è sottolineata l'importanza della letteratura in questo momento storico tra crisi internazionali e pandemiche

Sapori in tavola 2023

Guarda il video! Clicca qui